Il forum ha anche bisogno del vostro aiuto aiuteci a farlo screscere come?!! 1.Cliccate sui banner pubblicitari sotto al forum aspettate che si carichi la pagina e poi chiudete 2.Fate una ricerca nel motore di ricerca sotto al logo cliccate su una voce poi aspettate che si carichi la pagina e poi chiudete 3.Cliccate spesso anche sul logo del forum 4.Fate delle ricerche su Google inserendo la voce "Piccole Grafiche" Tutto questo è per farci salire in classifica e per farci avere dei punti bonus 5.Aiutateci anche a spammare il forum! 6. Aprite sempre nuovi topic guadagneremo 10 punti 7.Rispondete ai topic un posto vale 1 punto
Quando nessuno riesce a comprendere, meglio è, ritirarsi in un muto silenzio, nel silenzio dell'incomprensione. Piuttosto che spiegare emozioni di difficile interpretazione, molto meglio un muto silenzio alle troppe parole.
Quando nessuno riesce a comprendere, meglio è, ritirarsi in un muto silenzio, nel silenzio dell'incomprensione. Piuttosto che spiegare emozioni di difficile interpretazione, molto meglio un muto silenzio alle troppe parole.
Sono fiera di vivivere in mezzo alle nuvole, nel mio mondo. Vivo nei sogni e nelle speranze, vivo in una vita fatta di piccole cose; Vivo in unmondo dove posso essere me stessa, dove non ho bisogno di nmaschere perchè preferisco essere odiata per ciò che sono e non apprezzata per ciò che sembro
LA VITA DI UNA PERSONA NON FINISCE QUANDO VIENE RAGGIUNTO DA UNA PALLOTTOLA, NE QUANDO PRENDE UNA MALATTIA INCURABILE, LA VITA FINISCE QUANDO SI SMETTE DI CREDERE NEI PROPRI SOGNI
Ciao pazzerella miaaaa.... finalmente mi sono intrufolata nella tua firmuzza... ti volevo dire che ti voglio tanto tanto bene , e che anche io ti vorrei tntissimuuuu conoscere e uscire insieme, x fare pazzie e x diventare amiche più di quanto ne siamo adesso! adesso ti saluto.... Baci pazzerella tua(Biondina;) Ti adoro!